SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Sconto immediato del 5% sul primo ordine
Page 1 of 4
Daiwa
Daiwa 23 Saltiga è la nuova serie di mulinelli da spinning nella taglia LT che va ad arricchire la gamma del celebre brand Daiwa dedicato alla pesca in mare. Il Daiwa 23 Saltiga attinge agli ultimi ritrovati tecnologici Daiwa, dando vita ad un prodotto che unisce in modo inimitabile robustezza estrema, leggerezza e scorrevolezza da primato. Disponibile nelle taglie 4000 , 5000 e 6000. Corpo interamente in metallo (AL) Monoscocca (MQ). MagSealed. Cuscinetti: (9CRBB; 2MSBB; 1RB). G1 Duralluminio tagliato a macchina TOUGH DIGIGEAR. Progettazione AIRDRIVE. Rotore Airdrive (AL). Airdrive. Sistema di trascinamento ATD. Bobina LC-ABS. Sistema frenante del rotore. Corpo senza tappo. Maniglia singola in alluminio. Pomello tondo in alluminio.
Il Daiwa 20 Saltiga introduce una serie di aggiornamenti e tecnologie di alevato livello. Un corpo MQ e cosmetiche nuovissime. La manopola della manovella è di diametro maggiore, migliorata e potenziata la frizione con un sistema di dissipazione di calore, accoppiata con un ingranaggio di trasmissione di nuova concezione, consente al 20 Saltiga forza e scorrevolezza, mentre la bobina di ultima tecnologia crea lanci senza problemi. Aggiungendo ogni elemento della tecnologia Daiwa di recente sviluppo, siamo certi che il Daiwa 20 Saltiga sia il mulinello più resistente prodotta durante la lunga storia di Saltiga. Corpo MQ in alluminio. Rotore Air Rotor in alluminio. Ruota comando in G1 Dura Alluminio. MAGSEALED (Pignone / Guida filo). Cuscinetti a sfera MAGSEALED ( Ruota comando ). Frizione ATD. Nuovo Drag Knob sovradimensionato in alluminio. Archetto monopezzo Air Bail. Nuova verniciatura ad alta resistenza. Bobina ABS Long Cast. 12 cuscinetti a sfera.
Daiwa 22 Exist LT. L’iconico top di gamma di Daiwa si rinnova radicalmente introducendo un nuovo e rivoluzionario concetto costruttivo destinato ad innovare profondamente il futuro tecnologico dei mulinelli da spinning: l’AIRDRIVE DESIGN. Grazie al profondo rinnovamento di rotore, archetto, bobina e alberino, il nuovo EXIST LT non è soltanto più leggero, ma è dotato di una fluidità di rotazione e performance meccaniche impareggiabili e mai raggiunte prima.. Corpo Monoscocca in magnesio. Rotore "AIRDRIVE" in Zaion. Bobina One piece "AIRDRIVE" ABS Long Cast in alluminio. Archetto "AIRDRIVE" Bail. Manovella Machine Cut in alluminio. Frizione ATD Type-L. Tecnologia Magsealed. Twist Buster III. Meccanica tough digigear machine cut in duralluminio. Infinite anti-reverse. Imbobinamento Cross Wrap.
Made in JAPAN. Bobina ultraleggera (6,6 g) Finesse AIR Spool da 28mm. Meccanica interna drive gear in Duralluminio G1. Machine Cut AIR Metal Body in Magnesio. Freno meccanico Zero Adjuster. Freno magnetico AIR Brake. Nuovo pignone galleggiante per fluidità di rotazione senza pari. Sistema guidafilo T Wing. Frizione UTD (Ultimate Tournament Drag). Nuova impugnatura finesse con pomelli sottili "High grip" per massima presa e sensibilità.
Il nuovo Airity è dotato di prestazioni e qualità costruttiva semplicemente eccezionalì. Il mulinello da spinning Daiwa più leggero di sempreIl corpo è di tipo monoscocca (MQ) interamente costruito in Magnesio per offrire parametri di ridigità strutturale e leggerezza impareggiabili. Il 23 Airity è stato sviluppato secondo il nuovo concetto costruttivo Airdrive Design per la costruzione di rotore, bobina e archetto, mutuata dal nuovissimo top di gamma Exist. Il rotore in particolare, costruito in Zaion, è studiato per ridurre al minimo il peso e l'inerzia di rotazione, pur mantenendo una robustezza ancora maggiore rispetto agli Air Rotor "standard". Anche la frizione ATD-L è di ultima generazione ed ha prestazioni di sensibilità e precisione mai visti prima: reagisce in modo dolce e morbido alla sollecitazione iniziale, settandosi poi rapidamente ma superprogressivamente sul brake impostato. Una caratteristica fondamentale soprattutto per quelle tecniche che impongono l'utilizzo di fili sottili e sottilissimi, come il trout area o il light spinning. Made in Japan LT concept Rotore Airdrive in Zaion Archetto Airdrive Bobina Airdrive Airdrive Shaft Rullino guidafilo Twistbuster III con tecnologia magsealed Bobina ABS, Long cast in alluminio Manovella machine cut in alluminio Corpo Monocoque Body in magnesio Tough digigear Frizione ATD type -L Infinite anti-reverse Cross Wrap
L’attesissima seconda generazione dello Steez A, interamente riprogettato secondo il nuovo concetto HYPERDRIVE DESIGN che migliora qualità costruttiva e performance meccaniche in ogni aspetto del mulinello. La struttura portante è realizzata interamente in alluminio; robusta, leggera e rigida, consente alla meccanica interna di lavorare in modo perfetto massimizzando la trasmissione della potenza, ulteriormente migliorata da ingranaggi di ultima generazione Hyper Tough Digigear. La bobina da 34mm è costruita in Duralluminio G1 ultra leggero ed è dotata di freno magnetico Mag Z Boost: una speciale tecnologia che agisce in due stadi che adegua la forza frenante in base alla fase del lancio, consentendo di raggiungere distanze eccezionali. I 10 cuscinetti CRBB (resistenti alla corrosione), di cui 2 dotati di tecnologia Magsealed, oltre a rendere la rotazione estremamente scorrevole, rendono lo Steez particolarmente resistente alla salsedine e compatibile all’utilizzo in acqua salata. Corpo Hyper Armed Housing in alluminio. Hyperdrive Digigear in duralluminio G1. Hyper double support. Leva sgancio bobina Hyper Tough Clutch. Tecnologia Magsealed. Frizione ATD. Zero Adjuster. T Wing System. Bobina in Duralluminio G1 da φ 34mm. Mag z Boost. Manovella in alluminio da 90mm. Compatibile con l'uso in acqua salata. Made in Japan.
Corpo Monoscocca in Alluminio. Rotore Air Rotor in Zaion. Magsealed. Bobina ABS Long Cast forgiata in alluminio. Frizione ATD. Archetto Air Bail. Twistbuster II. Tough Digigear. Cross Wrap. Infinite Antireverse. Manovella Machine Cut in Alluminio.
Corpo Hyper Armed Housing in Alluminio. Freno magnetico Magforce Z-boost. Ingranaggi Hyper Digigear. Hyper tough clutch. Frizione UTD. 10 cuscinetti CRBB. T-Wing System. Zero Adjuster. Hyper double support. Manovella in Alluminio da 100mm. Drag Click. Bobina da 34mm. in Duralluminio G1.
Il Daiwa 22 Silver creek Air TW Stream Custom è un edizione speciale di mulinello da baitcasting creato per i pescatori più esigenti. Adatto alla pesca alla trota in piccoli torrenti. Il corpo è costruito in lega di Alluminio super resistente e la sua bobina G1 in DurAlluminio con diametro da 28 mm. è stata appositamente ridisegnata per essere in grado dilanciare esche da 2-5g. a breve distanza senza timore di contraccolpi. Hyperdrive design. Hyperdrive digigear. Hyperdirve support. Hyperdrive Armed housing. Hyperdrive tough clutch. T-Wing System. Manovella da 80mm con pomelli in sughero. Frizione UTD. Bobina in Duralluminio G1. Zero Adjuster. Rotore Fisso a induzione "Stream trout break tune".
Il concetto Daiwa di design dei mulinelli da spinning di nuova generazione "Air Drive Design" installato in NEW 24 CERTATE è uno dei risultati di CERTATE, che continua a cercare un'operabilità confortevole. La filosofia di progettazione è quella di consentire ai pescatori di manipolare l'esca come desiderano e si compone di un massimo di quattro tecnologie. I vantaggi che si possono ottenere equipaggiando completamente questo modello di trasmissione ad aria sono enormi. Operatività leggera con bilanciamento del peso ottimale. Una leggera sensazione di rotazione che ti dà un senso di unità con il placcaggio. La sensibilità dell'avvolgimento ti consente di percepire anche il minimo morso di un pesce o un cambiamento nel flusso. Riduzione significativa della frequenza dei disturbi di linea. Questa è la risposta chiara di CERTATE per i pescatori moderni. La nuova frizione ATD TYPE-L riduce il carico sulla lenza e promette un combattimento sicuro e confortevole con una risposta elevata e una partenza fluida. Questa operabilità non può essere raggiunta senza una rigidità affidabile. Ecco perché CERTATE è sempre stata attenta alla rigidità. Il simbolo di questo è il corpo monoscocca, che è realizzato in alluminio e ha una struttura monopezzo. La tecnologia unica di Daiwa riduce al minimo la deflessione del corpo sotto carichi elevati, che era un punto debole nei mulinelli da spinning convenzionali, e raggiunge una forte potenza di avvolgimento. Anche la piastra del motore che si avvita è in alluminio. In altre parole, la struttura interna centrale è saldamente supportata da un corpo interamente metallico in alluminio. L'ingranaggio conduttore integrato all'interno ha ricevuto uno speciale trattamento superficiale per aumentare la durezza, riducendo i danni all'ingranaggio durante carichi elevati. L'albero principale che trasmette la potenza all'unità anteriore utilizza SUS, che è ancora più rigido dell'alluminio, per massimizzare le prestazioni senza perdita di potenza. Rigidità affidabile e operabilità confortevole. Questa semplicità e forza d'animo integrate sono la prova della fiducia che è stata costruita. NEW CERTATE, giunto al suo 20° anno di autentica evoluzione, è il mulinello da spinning standard della nuova era per tutti i pescatori.
Il Daiwa Zillion 10.0L SV TW mira a massimizzare i successi nei tornei statunitensi per i partecipanti nei tornei di pesca al Black Bassa. Ha una velocità di 10.0: 1 ultra veloce per avvolgere 106 cm. per giro di manovella, riducendo al minimo i tempi di recupero dell'esca. Compatto, creato per lanciare lontano senza contraccolpi, per raccogliere velocemente e per servire a lungo. L'attrezzatura ultraveloce ti sta sicuramente aiutando a lavorare con i vermoni. Per contenere gli ingranaggi principali di grandi dimensioni, il suo telaio, la coppa laterale del cambio e la piastra portabobina sul lato opposto sono realizzati in robusta lega di alluminio. Sistema frenante Magforce Air, 20 livelli regolabili dall'esterno, sistema TWS, bobina ultra leggera G1 SV realizzata in ESD. Maniglia posteriore oscillante da 90mm. frizione a stella in lega di alluminio Ultimate Tournament Drag, offre una resistenza resistente e stabile.
Il nuovo Daiwa 19 Certate LT eleva la tecnologia e la qualità ad un nuovo livello. Un livello di meccanica raffinata e forza mai raggiunto prima. Meticolosamente progettato, incrollabile nella resistenza e impareggiabile per prestazioni e longevità, Certate è da sempre sinonimo di innovazione. Il nuovo Daiwa Certate LT annuncia una nuova era di mulinelli super performanti in cui Certate è Next Strong. La ricerca dell'eccellenza continua. il Certate LT combina le tecnologie e i design più avanzati di Daiwa per offrire ai pescatori un mulinello strabiliante. Realizzato in Giappone. Un corpo monoscocca elimina la necessità di una piastra laterale e consente di realizzare un corpo più rigido e di utilizzare ingranaggi più grandi per migliorare la potenza e la coppia dell'avvolgimento. Il Tough Digigear forgiato a macchina del Certate LT ha un diametro maggiore di 2 mm. rispetto al suo concorrente più vicino. Combinando i vantaggi del nostro corpo monoscocca MQ e il nuovo design dell'ingranaggio, il 19 Certate è più resistente, fluido e più potente di tutti gli altri. Il corpo monoscocca di Certate LT è il nostro corpo più avanzato, leggero e resistente che abbiamo mai sviluppato per un Certate. La forza è una cosa, ma la scorrevolezza di un mulinello da pesca è spesso la caratteristica più semplice da sentire e il 19 Certate alza ancora la barra in questo regno. L'efficienza di rotazione è aumentata del 15%, creando una sensazione senza sforzo durante il recupero. Questo aumento di efficienza è dovuto a tre parti principali. Un albero principale in acciaio inossidabile super rigido, il corpo monoscocca MQ e l'alluminio forgiato di precisione Tough Digigear. Combinazione di funzioni aggiuntive come bobina Long Cast ABS, Mag Sealed, trascinamento ATD, Air Bail monoblocco, nuova manopola di trascinamento, stopper Perfect Line, manico in alluminio lavorato e Air Rotor che combinano per rendere il nuovo Certate LT il nostro Certate più avanzato di sempre. Il nuovo Certate LT è Next.
Corpo Monocoque in Zaion. Rotore Air Rotor. Magsealed. Tough Digigear. Bobina ABS Long Cast in alluminio. Frizione ATD. Archetto Air BAil. 8 cuscinetti a sfera. Manovella machine cut in Alluminio. Twist Buster II. Cross Wrap. Infinite Anti reverse.
Il Nuovo Daiwa Tatula TW 400L ha la tecnologia Hyperdrive design di nuova generazione. Hyper armed housing: scocca e sideplate in Alluminio ultrarigido. Hyperdrive gear: Ruota comando ridisegnata per incrementare durezza e scorrevolezza. Hyper double support: Doppio cuscinetto a supporto del pignone. Hyper tought clutch: Sgancio bobina rinforzato. Bobina forgiata in Alluminio forgiata dal diametro 43mm. Frizione UTD (Ultimate Tournament Drag). Freno magnetico Magforce Z. Tecnologia TWS (T-Wing System). Infinite Anti-reverse. Perfect double stopper.
Corpo Monoscocca in Alluminio. Rotore Air Rotor in Zaion. Archetto Air Bail monopezzo. Infinite Anti-reverse. Bobina ABS Long Cast in alluminio. Cross Wrap. Meccanica Tough Digigear. Frizione ATD in Carbonio. Magsealed. Rullino guidafilo Twist Buster II. Manovella monoblocco in alluminio con pomello ARK.
Il Daiwa BG MQ ARK Model è fornito con pomello ARK (Aluminium Round Knob), questo pomello maggiorato offre massimo comfort e praticità anche nei combattimenti più impegnativi. Corpo in alluminio monoscocca monopezzo. Leggeri e resistenti come un'auto da corsa di Formula Uno, i mulinelli sono più leggeri e resistenti grazie all'uso della tecnologia del corpo monoscocca. In termini di applicazione, i mulinelli sono progettati per tutto, dalla pesca costiera a quella pesante in mare aperto. Modello con pomello ARK (Aluminum Round Knob). Corpo Monoscocca in Alluminio. Meccanica Tough Digigear. Frizione ATD in Carbonio. Archetto Air Bail. Rotore Air Rotor. Rullino guidafilo Twist Buster II. Infinite Anti reverse. Manovella Machine Cut in Alluminio. Bobina ABS Long Cast in alluminio. Cross Wrap.